SPECIALE VACANZE RAGAZZI: Corso di Inglese in barca

Chi dice che bisogna imparare l'inglese solo in posti grigi? Londra, Dublino o Isole Eolie? Si può migliorare il proprio inglese anche al sole!
Lingua ufficiale a bordo: ONLY ENGLISH! Un insegnante madrelingua vi aiuterà a migliorare il vostro inglese con lezioni teoriche in barca ogni mattina e pratiche nell'arco dell'intera vacanza.Imbarco sabato h.19:00 a Lipari. Ci si sitema in cabina e poi usciamo per una pizza e per conoscerci un po'. Lipari è un centro vivo e divertente nelle serate estive. Domenica mattina usciamo dal porto e ci spostiamo nella prima baia di Lipari, quella delle cave di pomice. Ci ormeggiamo in rada e dopo qualche tuffo si parte con la prima lezione teorica di inglese. Nel pomeriggio veleggiamo verso Panarea. La sera visitiamo la città, poi rientriamo in barca dove trascorreremo la notte in baia. 
La mattina è dedicata alle lezioni di inglese, il pomeriggio ai tuffi e lo snorkeling tra le numerose piscine naturali di fronte a Panarea. La sera Stromboli!
Martedì veleggiamo verso Punta Lingua con lezione di inglese in navigazione. Arriviamo a Salina dove ci aspetta la granita ed il pane cunzato di Alfredo ... il migliore di tutto l'arcipelago.
Mercoledì mattina ci ormeggiamo nella Baia di Pollara per le lezioni di inglese. Nel pomeriggio volgiamo la prua su Filicudi. Ormeggiamo a Porto Pecorini, approdo d’atmosfera dove ci incontriamo con tutti gli equipaggi delle altre barche.
Giovedì mattina lezione e poi a gonfie vele verso Vulcano dove ci fermiamo alle pozze di fango per una maschera di bellezza naturale e divertente. Serata di festa in spiaggia.
Venerdì mattina ci dedichiamo all'inglese, poi ci fermiamo per un bagno ai faraglioni di Lipari prima di rientrare in porto.
Sera=Festa! Ci salutiamo Sabato mattina.

Imbarco a: 
Lipari
Sabato dalle 19:00 in poi
Sbarco a: 
Lipari
Sabato ore 9:00
PeriodoImbarchi individuali
Sabato, 13 Luglio, 2013
€1.000,00

Contatti

Per chiamarci:
Federica  +39 329 30 100 57
Massimo +39 335 53 07 184


Per scriverci: info@oceanoamare.it


Per essere contattato:

Benvenuti a bordo!